Che c'entra con Deambulator questo topic?
Nulla, assolutamente nulla... ma ho chiuso Facebook, ero stufo della falsità delle persone,
ero stufo di star sempre a misurare le parole che scrivevo per paura di qualche telefonata improvvisa... e giù a dare spiegazioni... e la gente che critica, che deve dirti quello che devi fare perché loro hanno ragione e tu no... e quindi sai che c'è? Fanculo tutti, ho il forum, i veri amici li sento ugualmente per telefono e continuo a vederli... il resto, l'incancellabile, le dovute spiegazioni,
ciao.
Quindi diamo il benvenuto all'angolo "pensieri e parole".
Dicevamo di facebook....
Bene, una cosa sola mi manca del "mondo del fatti i cazzi miei", terribilmente.
L'unica cosa che mi dava ancora una sorta di legame, una distorsione della realtà, una cosa mai accaduta... non poter più scrivere a Bibi.
Il poter scrivergli i miei pensieri, le mie domande o un semplice sfottò mi manca terribilmente.
E' difficile da spiegare, ma così è come se se ne fosse nuovamente andato via.
Ma un'amicizia è per sempre e a volte basta solo un pensiero e non un tasto invio per sentirsi più vicini ad una persona importante.Come dice Sandro, saremmo stati oggi una gran bella coppia: un cazzaro e un pazzo.
Tu ovviamente Bì sei un cazzaro! :D
Sai Bì, a Maggio ci sarà il compleanno del DMC in terra Sicula.
Sarò costretto a passare per Boccetta... forse se i miei calcoli sono giusti io mi terrò sulla destra, a sinistra a dire il vero si prende direzione Palermo... dovrebbe essere così... non so se infatti riuscirei di nuovo ad affrontare quella curva ed entrare in galleria.
E' un pò che non salgo in moto, sai i motivi... ma torneremo presto in sella insieme io e te come i vecchi tempi, un colpo di telefono alle 7.30 di mattina, "che fa si va?", casco in testa, pensieri e problemi nel cassetto, prima in basso e via... A proposito, i pantaloni della tuta li odio, come cazzo facevi? Dietro al ginocchio me se coce tutto... ma grattare l'asfalto è na gran figata!
Un'ultima cosa ancora...
Non so se è stato frutto dell'immaginazione o di tutto quello che mi succede in quei momenti, ma quel "seguimi, ti accompagno io" mi è stato di aiuto. Tanto. Grazie!
Per "il resto" ce penso io tranquillo, oramai loro tre sono la mia seconda famiglia.
OKKIO!!!
venerdì 15 febbraio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento