Finalmente a voi l'aggiornamento de Lo Scallapizzette!!!
E soprattutto, finalmente, sfato il mito di tutti coloro che cacciano sfonnoni sulla non guidabilità dei semi manubri... "nn cambiare la ciclista ne risentirai nella guida"... "nn alzare di 1 cm le forche perché cambierà tutto l'assetto della moto e nn riuscirai a guidarla"... "in curva ti si chiuderà lo sterzo"... ecc ecc è inutile fare sempre i saputelli, o cacciare parole inutili solo per sentito dire, la realtà è un'altra e coloro che hanno provato il mio mostro, ora, si sono ricreduti.
E' tutta un'altra cosa.
Precisa, agile e comoda nonché bella da fare schifo.
Sono in pochi quelli che nn si girano a guardarlo!
Non aggiungo niente altro, nn vi dico come si comporta dettagliatamente nel traffico, nelle strade ad alta percorrenza e in entrata ed uscita da curve e curvoni... per tutti i San Tommaso in giro "se nn credete, provatelo"!!!!!
Amo la mia Ducati, mi piace coccolarla, pulirla, sgrassarla da tutto ciò che trovo attaccato al motore ogni volta che ci esco, perderci tempo in garage per le infinite manodopere... questo è il mio mostro, nn è un orologio svizzero come le mille giapponesi che girano per strada, ma per me c'è più gusto a possedere una moto così piuttosto che una che ci salgo sopra, l'accendo e basta.
Chi nn è Ducatista certe cose nn le può sapere e immaginare!
Quindi zitti e godetevi sto spettacolo di mostro.... ettié!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento