giovedì 8 gennaio 2009

Lo Scallapizzette Vs. Bernacca & OCTO Telematics

Il mio 600dark non regge più né questo tempaccio né tanto meno il traffico di Roma.
E' la seconda volta in 3 mesi che mi capita questo problema nelle stesse identiche condizioni.
Dopo un bel pò di traffico Lo Scallapizzette di punto in bianco mentre cammino si blocca sui 3000 giri e non ne vuole sapere di abbassarsi.
Niente è servito accelerare di botto o sgasare...
Ho già verificato che non è problema di cavetteria o di manopola dell'acceleratore... quindi rimane solo lui...il carburatore!
La prima volta che è sorto questo problema (senti come parlo) decido di lasciarlo dal meccanico vicino l'ufficio, impossibilitati di controllarlo subito l'hanno visto solo dopo un paio d'ore
e a loro la moto non risultava per niente accelerata.
Vado, vedo, riprendo, stava tutto ok.
Oggi stessa cosa.
Bloccata.
Immaginatevi per fermarla...
Immaginatevi la frizione dopo i continui solleciti...
Immaginatevi il casino dei miei scarichi Mistral quando mi fermavo al semaforo rosso...
Immaginatevi i Santi che ho tirato giù...
Possibile che in queste condizioni la valvola del carburatore ha problemi a chiudersi o che ne so io?
Per ora sto in ufficio con Lo Scallapizzette parcheggiato fuori sotto l'acqua, in pausa pranzo spero di riuscire a prenderlo per provarlo e vedere se come l'altra volta è tornato tutto ok.
Che fare?
Che può essere?
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Siamo soli nell'universo?
E' vero che Sean Connery è più bello adesso di quando era giovane?
Ai posteri l'ardua sentenza....
LAMPS

Nessun commento:

Posta un commento