venerdì 23 luglio 2010

NEWS

Il mostro dopo le manine sante di Andrea di AcRacing va che è uno spettacolo.
Sono state cambiate le guarnizioni, le fasce, cilindri, pistoni, cinghie di distribuzione, un bel tagliando completo ed è stato montato il kit dynojet... ora raggiunge i 10.000 giri.

A 140 se spalanchi il gas il mostro reagisce da vero animale per non parlare dello scatto che ha ora e del sound sia dello scarico che dell'airbox, ad ogni giro di gas senti sotto il serbatoio l'aria che viene aspirata dai carburatori, orgasmo vero e puro.

Purtroppo o per fortuna in questa configurazione me lo son goduto solo questa settimana, infatti ora il mio caro Scallapizzette è in vendita.
Mi piange il cuore venderlo, soprattutto ora che già ho un acquirente serio. Domani pomeriggio verrà a vederlo e deciderà se prenderlo o meno, anche se già ha voglia di concludere e fare il passaggio di proprietà.

E' stata una dura scelta, ma ho dovuto farlo... non potevo vederlo prender polvere in garage...

Perche?

Ho sempre avuto un sogno nel cassetto, un sogno che aveva anche il mio caro Bibi.

Da quel lontano 2003 che gli occhi si son posati su di una nuova carenata bicilindrica, il desidero più grande è stato sempre quello di possedere questo fantastico mezzo dentro al garage e soprattutto sotto il culo.
Così quando per caso trovai l'annuncio su moto.it, ho iniziato a capire che forse era ora di far realizzare quel sogno.

Trovare quella moto del 2004 con soli 5800km a 7500 euro compreso di passaggio, un anno di assistenza, di garanzia e tagliando è stato un colpo di fortuna, e quella botta di culo doveva essere assecondata.... appena uscita costava 21000... ecco perché era ed è rimasta sempre un sogno!

Così giovedì scorso saliamo in macchina io, Tata e il nano e andiamo a Guidonia Montecelio a vederla.

Entro nel concessionario, ovviamente già l'avevo adocchiata da fuori, mi avvicino, la guardo, la faccia da ebete, il sogno così vicino, mi rivolgo al proprietario e gli dico "voglio questa!"

Ovviamente mi ero portato per sicurezza le carte dietro (lo sapevo che tanto l'avrei fatto).

Ora è fatta, domani mattina vado a ritirarla, non vedo l'ora, non ce la faccio più ad aspettare... eppure ho aspettato così tanto...

Che cosa è?

999s



L'altra sera a cena la mia tata mi fa: "Ora voglio vedere quando mi ci porti a fare un giro..."

"Ok, allora ascolta, sabato andiamo dai tuoi giusto? Rimaniamo a dormire, la mattina ci alziamo presto, lasciamo il nano coi nonni e stiamo tutto il giorno fuori con la moto... partiamo da Zagarolo e arriviamo a Pastena... mangiamo e ripartiamo che ne dici?"

All'inizio dubbiosa sembrava che l'idea di lasciare il nano dai nonni per andare a divertirsi non le gustava troppo (non siamo propensi a fare una cosa del genere di solito) ma la sera dopo, tornato a casa mi fa "Amo tutto ok ho avvertito mamma e ci tiene il pupo!"

E' fatta, ora si tratta solo di studiare il percorso......

WDW 2010

REPORT IN LAVORAZIONE