giovedì 30 aprile 2009
Sono arrivati i semi accostato e devo dire che messi sopra sono veramente uno spettacolo sia di estetica che di postura.
Al momento li monterò soprapiastra, anche perché sotto per me nn vanno bene... è vero che i km che faccio in città sono pochi, ma per ora preferisco così... poi, forse, più in là, pedane arretrate e semi sotto... ma è da vedere...
Ora il problema è che ho un cm d'aria tra le forche e i semi. I semi sono da 3 e le forche da 2... è pur vero che basta che siano fissati 2/3 ma nn mi fido...
Quindi stasera assieme ai legionari sfilerò di 1cm le forche per poi poterli fissare.
Cambio l'assetto così??
Si ma per l'uso che ne faccio io nn troverò cambiamenti. Il problema invece si riscontrerà solo al momento in cui decido di scendere in pista... ma quando, in un futuro lontano, prenderò questa decisione, Lo Scallapizzette avrà pedane arretrate e semi sottopiastra... oppure basta cambiare la gomma davanti e prenderla da 120/70 anziché 120/60 come ora.
Intanto mercoledì spurgo della frizione e montaggio di un altro regalino visto che in 2 settimane mi hanno rotto due coppie di specchi (BASTARDI) ed ora giro con due diversi tra loro.
martedì 21 aprile 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)